Not known Facts About porte per magazzini frigo
Not known Facts About porte per magazzini frigo
Blog Article
Le celle frigorifere sono prevalentemente utilizzate per lo stoccaggio, ma esistono momenti in cui l’operatività all’interno di esse è molto elevata.
Dimensioni e larghezza della porta: non tutti i camion e le baie di carico sono compatibili tra loro. Advertisement esempio, se un camion è più alto della copertura della baia di carico, potrebbe non essere in grado di avvicinarsi alla baia o scaricare.
Il loro utilizzo è fondamentale negli edifici industriali, commerciali e nella logistica, in quanto consentono un passaggio delle merci rapido e in totale sicurezza.
Condizioni ambientali: è opportuno installare le baie di carico tenendo presenti eventuali condizioni atmosferiche che potrebbero influire sulle condizioni climatiche interne del magazzino e che di conseguenza potrebbero danneggiare la merce.
Nella gestione della catena del freddo, uno dei momenti più critici è il transito dei prodotti dal camion al magazzino di stoccaggio e viceversa.
Armo si occupa della produzione di rampe, banchine e baie di carico, chiusure industriali e portali isotermici per ottimizzare e migliorare la movimentazione delle merci.
I portoni sezionali: che consentono di dividere in reparti i capannoni industriali ed isolare i singoli carichi.
e il click here miglioramento continuo dei nostri servizi vi aiuteranno a definire nuovi limiti nel vostro lavoro. Tutte le porte frigorifere sono dotate di telaio adattabile
Dopo aver collegato il camion alla fonte di alimentazione della baia di carico, viene avviato lo scarico o il carico automatico della merce.
Tutte le pedane di carico industriali vengono appositamente progettate for every essere compatibili con le predisposizioni edili presenti nelle baie di carico.
L’aria è un buon isolante termico e lo spessore della digital camera d’aria permette al manto della Twin® di avere una trasmittanza termica di circa 2 W/m2K, 4 volte inferiore al solo strato di pvc.
› Fluidità di manovra: nel caso di chiusure automatiche, le porte celle frigorifere devono poter essere azionate velocemente e in totale sicurezza for each non rallentare i mezzi in fase di ingresso e uscita;
Advert esempio, un braccio che carica, solleva e inserisce i pallet sul camion oppure una navetta automatica che si sposta lungo diverse baie di carico.
In queste occasioni, le porte BMP autoriparanti permettono di lavorare advertisement alta intensità grazie allo speciale sistema di scorrimento che permette alla porta, in caso di urti, di lasciar fuoriuscire il telo e di farlo re-inserire automaticamente senza l’intervento di un operatore.